CERTIFICAZIONI

Le nostre certificazioni

La società SAPI IMPIANTI si avvale delle seguenti attestazioni:
SOA n° 4195/63/01, Cat. 0G9 clas. I / Cat OS30 clas. I.

Si tratta di una certificazione obbligatoria per la partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di appalti pubblici di lavori, ovvero un documento necessario e sufficiente a comprovare, in sede di gara, la capacità dell’impresa di eseguire, direttamente o in subappalto, opere pubbliche di lavori con importo a base d’asta superiore a € 150.000,00; essa attesta e garantisce il possesso da parte dell’impresa del settore delle costruzioni di tutti i requisiti previsti dalla attuale normativa in ambito di Contratti Pubblici di lavori.

L’Attestazione SOA ha validità quinquennale e viene rilasciata a seguito di un’istruttoria di validazione dei documenti prodotti dall’impresa da appositi Organismi di Attestazione, ovvero società autorizzate ad operare dall’Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici (AVCP).

Certificazione_Soa_SA.DO
accredia-png-150x150
logo-q-150x150
F-GAS

La SAPI IMPIANTI si avvale di due importanti certificazioni:

  • ACCREDIA, che attesta la competenza, l’indipendenza e l’imparzialità degli organismi di certificazione, ispezione e verifica, e dei laboratori di prova e taratura. Ne assicura il rispetto alle norme e conferisce valore e credibilità ai servizi di valutazione della conformità da questi rilasciati sul mercato.
  • CENTRO QUALIFICAZIONE QUALITA’, un’Organizzazione con Sistema di Gestione per la Qualità Certificato UNI EN ISO 9001:2008